Le notizie dello Sportello

Suns Europe cerca volontari per l'edizione 2021

C'è tempo fino al 30 giugno per l'invio delle candidature

Suns Europe torna anche quest'anno e cerca volontari per la nuova edizione. Il principale Festival europeo delle arti nelle lingue minorizzate - organizzato dalla cooperativa Informazione Friulana, editrice di Radio Onde Furlane col sostegno finanziario della Regione Autonoma Friuli-Venezia Giulia, dell'ARLeF - Agjenzie Regjonâl pe Lenghe Furlane, del Comune di Udine, della Fondazione Friuli, e con il sostegno dell'Istituto Basco Etxepare e di numerosi soggetti pubblici e privati, locali e internazionali - offre un'opportunità unica per entrare nel "mondo" del talento, del plurilinguismo linguistico e della creatività.

I volontari saranno incaricati di accogliere gli artisti e accompagnarli in hotel, a teatro o nelle varie attività previste dal programma del Festival (che si svolgerà tra la seconda metà di luglio e la prima di agosto). Dovranno inoltre presenziare agli info point allestiti nelle diverse sedi di Suns Europe (a Udine e in altre località friulane), ma anche dare un aiuto in ambito logistico e tecnico.

Per candidarsi è sufficiente aver compiuto 18 anni e compilare entro e non oltre il 30 giugno 2021 l'apposito modulo, disponibile nel sito della manifestazione all'indirizzo https://www.sunseurope.com/it/volontari.

Per maggiori informazioni si può scrivere a volontari(at)sunseurope.com oppure consultare l'indirizzo https://www.sunseurope.com/it/ o ancora visitare la pagjine Facebook SUNS Europe o il profîlo Instagram sunsfestival.

Indietro