Le notizie dello Sportello

Elezioni dei rappresentanti degli studenti: si vota il 19 e il 20 aprile

Nei giorni 19 e 20 aprile 2023 dalle 9.00 alle 18.00 si terranno le consultazioni elettorali per il rinnovo delle rappresentanze studentesche negli organi accademici dell’Università degli Studi di Udine.

Saranno eletti i rappresentanti degli studenti nei seguenti organi:

I rappresentanti eletti resteranno in carica per lo scorcio dell'anno accademico 2022/2023 e per tutto il biennio accademico 2023/2025.

Una occasione da non perdere per far sentire la voce degli studenti in Università.

Le votazioni si svolgeranno con una procedura online alla quale gli studenti potranno accedere attraverso credenziali personali di accesso.

Il Regolamento elettorale, le liste dei candidati, le istruzioni per votare e tutta la documentazione si possono consultare e scaricare sul sito di Uniud alla pagina Elezioni studentesche.