Le notizie dello Sportello

ARLEF: BANDO TRIENNALE PER LA PROMOZIONE DELLA LINGUA FRIULANA NELLO SPETTACOLO

Termine per presentare le domande: il 28 agosto; 50mila euro a disposizione per il 2017

L’ARLeF (Agjenzie Regjonâl pe Lenghe Furlane) ha emanato un bando triennale per la promozione della lingua friulana nel settore dello spettacoloL’importo messo a disposizione, per il 2017, ammonta a 50mila euro. Il finanziamento ha per obiettivo la promozione della lingua friulana nel settore musicale, cinematografico, teatrale e letterario attraverso la realizzazione di festival/spettacoli di qualità rivolti ai giovani con il coinvolgimento delle altre minoranze linguistiche europee. L’iniziativa progettuale va portata a termine, per ciascuna annualità di riferimento, al massimo entro il 31 dicembre. Possono accedere ai contributi enti pubblici e soggetti privati (fondazioni, associazioni ed enti senza scopo di lucro, imprese e società).

Le domande dovranno pervenire, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 28 agosto 2017, mediante invio via PEC all’indirizzo arlef(at)certgov.fvg.it.

Gli obiettivi specifici del bando e le modalità di presentazione delle domande sono consultabili sul sito www.arlef.it, sezione Bandi gare e avvisi.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al numero 0432.555847, o scrivendo alla e-mail: francesca.andrioli(at)regione.fvg.it.

 

Indietro
[Translate to Italiano:]
[Translate to Italiano:]