Le notizie dello Sportello

AAA giovani YouTuber cercasi

Eventi e iniziative

L'ARLeF chiama a raccolta i ragazzi che hanno meno di 28 anni

Il progetto si rivolge a ragazze e ragazzi con meno di 28 anni che parlano friulano, ma anche a quelli che lo parlano poco o non lo conoscono affatto. 

Nuova iniziativa dell'Arlef che chiama a raccolta giovani che siano già YouTuber o che semplicemente vogliano diventarlo. L’obiettivo è selezionare un team di ragazzi che abbiano voglia di raccontarsi al mondo, di condividere le proprie passioni con i loro coetanei e di esprimere il proprio talento, in friulano, ma non solo.

Per questa iniziativa, infatti, l'ARLeF ha in programma di creare un nuovo canale in cui le ragazze e i ragazzi possano interagire, condividere, informare, imparare, prendere ispirazione, ciascuno con il proprio e personale stile.

Candidarsi è semplice. Entrati sul sito arlef.it, scorrendo verso il basso e arrivati alla voce "Notizie" sarà sufficiente cliccare sul banner dedicato: “AAA cercasi YouTuber”. Entro il 19 maggio, accedendo al form (https://arlef.it/it/aaa-youtuber-cercasi/) sarà possibile inviare la propria breve video-presentazione (da realizzarsi anche con lo smartphone), raccontando la propria passione e il tema che si vorrebbe trattare nell’ambito del nuovo canale.

Per eventuali chiarimenti, i candidati potranno spedire una mail a info(at)sportelfurlan.eu o chiamare lo 0432 1743400.

Indietro