Le notizie del CIRF

Consegna attestati master "Insegnâ in lenghe furlane"

Eventi e iniziative

1 aprile 2010

In occasione della Festa del Friuli, nel corso della mattinata del 1° aprile 2010, presso la sala conferenze di Palazzo Antonini (via Petracco 8, Udine), verranno consegnati gli attestati del master di II livello e del corso di aggiornamento "Insegnâ in lenghe furlane". La cerimonia avrà inizio alle 10.30, con interventi della prof.ssa Piera Rizzolatti, direttrice del master, prof.ssa Cristiana Compagno, Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Udine, prof. Gianluca Foresti, Preside della Facoltà di Scienze della Formazione, prof.ssa Antonella Riem, Preside della Facoltà di Lingue e Letterature Straniere, dot. Roberto Molinaro, Assessore alla cultura della Regione FVG, dot. Lorenzo Zanon, Presidente dell'ARLeF, dot.ssa Daniela Beltrame, dirigente scolastico regionale e della dott.ssa Dorotea di Marco, corsista del master. L'iniziativa è organizzata dall'Università degli Studi di Udine, in collaborazione con il CIRF e l'ARLeF.