Tutte le notizie

Premio letterario “Nelso Tracanelli”

Eventi e iniziative

Il comune di San Michele al Tagliamento, in collaborazione con l'associazione “La Bassa” di Latisana, ARLeF, Società Filologica Friulana, CIRF dell'Università degli Studi di Udine e Centro Studi Pier Paolo Pasolini di Casarsa, con l'adesione dei Comuni di Latisana, Lignano e Ronchis, bandisce l'ottava edizione del concorso letterario intitolato alla figura di Nelso Tracanelli, poeta, scrittore e studioso della cultura friulana della zona di San Michele.

Il comune di San Michele al Tagliamento, in collaborazione con l'associazione “La Bassa” di Latisana, ARLeF, Società Filologica Friulana, CIRF dell'Università degli Studi di Udine e Centro Studi Pier Paolo Pasolini di Casarsa, con l'adesione dei Comuni di Latisana, Lignano e Ronchis, bandisce l'ottava edizione del concorso letterario intitolato alla figura di Nelso Tracanelli, poeta, scrittore e studioso della cultura friulana della zona di San Michele.

Il concorso, a tema libero, è composto da tre sezioni:
– poesia in lingua friulana
– poesia in lingua italiana
– aneddotica in lingua friulana

La scadenza è fissata per le ore 12.00 del 6 settembre 2019 .

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il bando in allegato.