Corsi di lingua friulana per dipendenti della Pubblica Amministrazione, in svolgimento quello di livello intermedio
Il nuovo corso si concluderà il 3 giugno
Prosegue l'attività di formazione linguistica organizzata dal Cirf per i dipendenti della Pubblica Amministrazione. I corsi sono gratuiti ed hanno luogo grazie ai finanziamenti statali previsti dalla legge legge 482 del 15 dicembre 1999 per la tutela delle "minoranze linguistiche storiche".
Dopo la conclusione del corso di livello base, svoltosi dal 22 marzo al 26 aprile, è da poco iniziato quello di livello intermedio che proseguirà fino al 3 giugno nei pomeriggi di lunedì e mercoledì, dalle 14.30 alle 17.30 con l'eccezione dell'ultimo appuntamento, previsto al giovedì con lo stesso orario.
Anche in questo caso le lezioni verranno erogate attraverso la piattaforma "Microsoft Teams" e al termine del percorso formativo è previsto un esame ai fini di valutare le competenze acquisite dai 18 partecipanti.
I corsisti che supereranno la prova finale e avranno frequentato almeno l’80% delle ore conseguiranno un attestato di frequenza.
Per ulteriori informazioni a riguardo è possibile contattare la segreteria organizzativa del CIRF al numero 0432 556480 o tramite posta elettronica scrivendo all'indirizzo cirf@uniud.it (segreteria del CIRF) o, in alternativa, a sportel.furlan@uniud.it.