Le notizie dello Sportello

A Udine si parla di diritti linguistici in Europa con l'esperto catalano Aureli Argemì

Eventi e iniziative

Mercoledì 7 luglio alle ore 17 presso la Loggia del Lionello

Nell'ambito della manifestazione culturale UdinEstate si parlerà di diritti linguistici in Europa.

L'argomento verrà affrontato nel corso dell'incontro dal titolo “Il Friuli e la geopolitica”, in programma mercoledì 7 luglio alle ore 17 presso la Loggia del Lionello a Udine.

Interverranno il professor Aureli Argemì, fondatore e presidente emerito del CIEMEN (Centre Internacional Escarré per a les Minories Ètniques i les Nacions) di Barcellona e Guglielmo Cevolin, professore aggregato di Diritto Pubblico presso l’Università di Udine. A moderare il dibattito il professor Ernesto Liesch, dell’Università di Udine.

Per maggiori informazioni e per prenotarsi è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica guglielmo.cevolin(at)uniud.it.