Bandi e avvisi

Nuovo comunicato del Rettore dell'Università di Udine

Bandi e avvisi

Aggiornate le indicazioni per lo svolgimento di esami e sessioni di laurea

Fermo restando quanto stabilito nel comunicato del 23 aprile u.s. in relazione alle attività didattiche e laboratoriali, oltre che ai servizi, si forniscono ora le seguenti nuove indicazioni.

1) Gli esami di profitto per le sessioni programmate per i mesi di giugno e luglio 2021 si svolgeranno in presenza. Sarà comunque garantita la possibilità di sostenere la prova in modalità a distanza per gli studenti fuori sede e per quelli che si trovano impossibilitati a raggiungere le sedi per valide motivazioni. Per particolari esigenze didattiche e logistiche è consentita, previa autorizzazione da parte delle Direttrici o dei Direttori dei dipartimenti, la possibilità di svolgere le prove a distanza.

2) Le sedute di laurea della sessione ultrastraordinaria (a.a. 19/20) ed estiva (a.a. 20/21) si svolgeranno in presenza. Sarà comunque garantita la possibilità di svolgimento in modalità a distanza ai laureandi fuori sede, e per quelli che si trovano impossibilitati a raggiungere la sede per valide motivazioni.

3) Le visite organizzate all’esterno dell’Ateneo in aziende, enti o istituzioni possono riprendere nel rispetto delle disposizioni di Ateneo e dei protocolli di sicurezza definiti dai soggetti ospitanti.

Per le informazioni di dettaglio gli studenti sono invitati a consultare le pagine dei rispettivi corsi di studio.

[Translate to Italiano:]