Sicurezza e salute pubblica, entra in vigore il D.R. 747/2021 con il Protocollo per accesso all'Ateneo e la partecipazione alle sue attività

"Certificazione verde Covid 19" richiesta anche a studenti e studentesse

Con il Decreto Rettorale 747/2021 è stato emanato il Protocollo per l’accesso degli studenti e delle studentesse alle sedi dell’Università di Udine, alle attività didattiche in aula/laboratorio e ai servizi, a decorrere dal 1° settembre 2021.

Da oggi per accedere alle sedi universitarie e per lo svolgimento delle attività didattiche in presenza è indispensabile il possesso della “Certificazione verde Covid 19” (green pass) anche per gli studenti e le studentesse universitari (D.L. 6 agosto 2021 n. 111), che devono altresì esibirla su richiesta.

La disposizione è finalizzata alla tutela della salute pubblica e a mantenere adeguate condizioni di sicurezza.

Tutte le informazioni in dettaglio e il testo del Protocollo si trovano qui.