Concorso "Glemone îr, vuei e doman" 2017

Concorso patrocinato dal CIRF

E’ aperto il concorso per l’assegnazione del premio letterario a tema libero in lingua friulana intitolato a don Pietro Londero “Glemone îr vuei doman” XXI edizione.

Il concorso si compone di tre sezioni: la prima dedicata a un lavoro di narrativa in lingua friulana; la seconda, a un lavoro di didattica dell’insegnamento in lingua friulana nelle scuole dell’infanzia, primarie o secondarie di primo grado; la terza sezione prevede un premio riservato agli alunni delle scuole dell’infanzia; un premio riservato agli alunni scuole primarie e un premio riservato agli alunni delle scuole secondarie di primo grado, secondo le modalità meglio specificate nel bando qui allegato.

Per maggiori informazioni: Sportello sovracomunale per la lingua friulana del Gemonese

Orario al pubblico: Sede unica presso il Municipio di Gemona, secondo piano di lunedì e venerdì 9-12; tel. 0432.97.32.34 sportello.friulano@com-gemona-del-friuli.regione.fvg.it